I sindacati manifestano a Caulonia

Riceviamo e pubblichiamo:

COMUNICATO STAMPA
RC. Immigrazione. Cgil, Cisl e Uil: Giovedì sera fiaccolata a Caulonia Marina in memoria delle vittime delle stragi del Mediterraneo

Reggio Calabria – All’indomani del naufragio che ha causato la morte di oltre 700 persone, nell’ambito delle iniziative di solidarietà organizzate a livello nazionale e internazionale, per sollecitare un intervento urgente del governo e delle istituzioni europee per affrontare il fenomeno delle stragi nel Mediterraneo, le Segreterie di Cgil Rc-Locri, Cisl Rc e Uil Rc – unitamente al Comitato dei Sindaci della Locride – promuovono una fiaccolata di solidarietà, che si terrà domani, giovedì 23 aprile 2015, a partire dalle ore 19:30, a Caulonia Marina.

IMG-20150422-WA0001

L’iniziativa si svolgerà con il seguente percorso: concentramento e partenza da Piazza Bottari, corteo sino a Villa Comunale “Angelo Frammartino”.
Parteciperanno alla fiaccolata: i Segretari Generali Mimma Pacifici (Cgil Rc-Locri), Domenico Serranò (Cisl Rc), Pino Zito (Uil Rc); i Sindaci della zona ionica; l’ARCI, le associazioni di volontariato del territorio, la Protezione Civile.

Si invitano tutti gli Organi di Stampa a esser presenti.

Reggio Calabria, 22 aprile 2015

SEGRETERIA CGIL RC-LOCRI
SEGRETERIA CISL RC
SEGRETERIA UIL RC