La Sensation Juniores a Teramo per le finali nazionali

La Sensation Juniores a Teramo per le finali nazionali

Un gruppo di ragazzi gioiosani dotati di uno splendido talento naturale, cresciuti giocando insieme a calcetto, legati da uno splendido rapporto di amicizia e solidarietà: la Sensation Juniores è davvero un grande motivo d’orgoglio per tutta Gioiosa.

La vetrina nazionale (finali scudetto categoria juniores) che hanno raggiunto, brillantemente e meritatamente, è il premio al loro talento, alla loro dedizione, alla loro unità di gruppo.

SensationTERAMO2

A Teramo, in uno scenario di strutture moderne e funzionali e nel confronto con tanti altri ragazzi provenienti da tutt’Italia, la squadra di Mister Ragona proverà letteralmente a fare la storia. Nella “final eight” che li attende, i ragazzi della Sensation Juniores hanno ancora tantissima voglia di stupire: la Gioiosa sportiva è totalmente al loro fianco.

Oggi alle 17.00, la prima sfida, il quarto di finale contro la formazione del Pietracroce Ancona: in caso di vittoria, sabato semifinale alle ore 18.00 e domenica finalissima alle 18.30.

SensationTERAMO1

Ai ragazzi della Sensation Juniores il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di ciavula.it, lo stesso sincero messaggio di augurio che proviene da tutta Gioiosa: continuate a giocare con l’entusiasmo dei vostri anni e la determinazione dettata dalla vostra genuina passione. In ogni caso, avete già trionfato: la vittoria non è solo arrivare primi, la vittoria è anche e soprattutto comportarsi con bravura e dignità.

CATEGORIES
Share This