La Sensation Juniores eliminata dopo una grande prestazione

La Sensation Juniores eliminata dopo una grande prestazione

La Sensation Juniores perde il quarto di finale della “final eight” nazionale e si prepara al ritorno a casa. Lo fa a testa alta, con grande lealtà sportiva, dopo una splendida prestazione anche a Teramo.

Gioiosa Jonica può e deve essere orgogliosa di questi suoi giovani talenti, un vero esempio di passione calcistica e di spirito di squadra. Hanno elevato il nome della nostra cittadina su una scala nazionale, lo hanno fatto con pieno merito e con la sola forza delle proprie capacità. Il loro titolo regionale e la loro partecipazione alla finali nazionali rappresentano un vero spartiacque per tutto il futsal gioiosano e reggino.

La sfida contro il Pietracroce Ancona, conclusasi 8-6 per i marchigiani, è stata assolutamente equilibrata e tirata fino alla fine. Dopo un primo tempo concluso in vantaggio per 4-3, i ragazzi della Sensation hanno patito il ritorno degli avversari soprattutto sul piano fisico: il momento decisivo, probabilmente, è stato a cavallo fra il 14′ e il 15′ del secondo tempo, quando – raggiunto il pareggio del 6-6 – la squadra di Mister Ragona si è fatta sorpassare nuovamente dopo neanche un minuto.

Questo il tabellino dei marcatori: 5’16” p.t. Cappanera (P), 7’35” Simari (S), 13’09” rig. Totino (S), 14’04” Angelani (P), 16’46” Sergi (S), 17’06” Sergi (S), 18’19” Bambozzi (P), 1’46” s.t. Cappanera (P), 2’30” Sergi (S), 8’40” Cappanera (P), 11’27” Carducci (P), 14’05” Minnella (S), 14’59” Carducci (P)

CATEGORIES
Share This