La Sensation Juniores punta alla finale scudetto

I ragazzi della Sensation Juniores, freschi del titolo di campioni regionali di calcio a 5, ospitano – presso l’impianto gioiosano di Via Limina, oggi 9 Maggio –  i campioni siciliani del Mabbonath Palermo.

Si tratta della gara d’andata (il ritorno, a Palermo, è in programma per sabato 16 Maggio) della sfida valevole per l’accesso alla “final eight” nazionale: chi vince, andrà a giocarsi il titolo nazionale in una durissima finale a 8 fra le migliori squadre giovanili di tutt’Italia.

Sensation-Palermo

C’è grande attesa per questo confronto extra-regionale, soprattutto per capire l’effettivo livello del futsal giovanile calabrese e per tastare nuovamente la “consistenza” dei talenti guidati da Mister Raffaele Ragona.

Passare il turno e giocarsi il titolo nazionale sarebbe semplicemente fantastico: un successo autentico per tutto lo sport gioiosano.

Andiamo a sostenere i ragazzi della Sensation Juniores: sono una rappresentazione plastica della Gioiosa che lavora con passione e che ottiene i risultati meritati.

CATEGORIES
Share This