Sabato concerto delle “Piccole Gocce”

Sabato concerto delle “Piccole Gocce”

piccole gocce

ll “Coro Parrocchiale delle Piccole Gocce” nasce il 22 novembre 2007 sotto la guida di Lalla Audino.
Dopo un anno di socializzazione, nel novembre 2008 entra ufficialmente nella  parrocchia di Caulonia Marina, dove anima la liturgia della messa prefestiva del sabato sera.
E’ composto da circa 40 elementi che hanno già alle spalle un nutrito curriculum di esibizioni anche al di fuori dell’ambito parrocchiale e che ha riscontrato da sempre il favore e l’entusiasmo del pubblico davanti al quale si sono esibiti.
Partecipa annualmente ai raduni dei cori parrocchiali diocesani, ed è sempre presente e coinvolto nei momenti di socializzazione e aggregazione.
Ha allacciato stretti contatti artistici con l’ Antoniano di Bologna e quindi con i bambini del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dello Zecchino D’oro. Dallo scorso anno le piccole gocce fanno parte della GALASSIA DELL’ANTONIANO. I pochi  cori che ne fanno parte sono realtà nate su ispirazione del messaggio artistico, pedagogico e solidale dato dal Piccolo Coro e da Mariele.
Lalla Audino annualmente partecipa ai corsi di perfezionamento di direzione tenuti presso l’ Antoniano di Bologna e ai vari stage che Sabrina Simoni, direttrice del Piccolo Coro “Mariele Ventre”, coordina in tutta Italia.

Sabato, alle 21:30 si esibiranno nella Parrocchia Santi Silvestro e Barbara a Marina di Caulonia.

coro antoniano piccole gocce

CATEGORIES
TAGS
Share This