Gioiosa: A BATTAGLIA PREMIO TOP 12 C2/B

Gioiosa: A BATTAGLIA PREMIO TOP 12 C2/B

Fonte: http://www.asdsensationc5.it/news/interviste/item/86-battaglia-premio-top-12-c2-b-e-tanta-voglia-di-continuare-a-giocare-e-vincere.html

di Marta Mazzone

battaglia

Durante l’arco di questo campionato ci hai regalato splendide performance che hanno fatto sì che fossi l’unico della Sensation Profumerie di Gioiosa Jonica ad essere chiamato per ritirare il premio fra i Top 12 C2/B alla VII^ edizione di “NOI DEL CALCIO A 5” a Rossano. Come ti fa sentire ricevere questo attestato di merito?

In verità, sono stato l’unico perché Marcello Simari, anche lui nella TOP 12 C2/B, non è potuto essere presente perché impegnato a rappresentare la Calabria al Torneo delle Regioni in Lombardia. E’ stata una bella soddisfazione sia a livello personale, sia per la mia squadra perché è la prima volta che la Sensation Profumerie viene rappresenta in questa manifestazione. Mi auguro che da qui in avanti riusciremo a mandare almeno uno dei nostri calciatori all’anno.

– Che giornata hai vissuto a Rossano?

Domenica è stata una bella giornata, piena di emozioni (a parte i molti chilometri percorsi): essere a Rossano con l’élite del calcio a5 e, addirittura confrontarmi con le All Stars e non sfigurare, mi ha fatto sentire ancora all’altezza del mio ruolo, nonostante l’età e i molteplici infortuni. Il premio dimostra che, nonostante non sono più un giovanotto, sono ancora fondamentale per la mia squadra.

– Dove vuole arrivare Alessandro Battaglia?

Dove vorrei arrivare??? Sinceramente, mi sento abbastanza arrivato. Non credo che a 37 anni posso ambire a molto di più di quello che ho, vuoi x gli impegni extra calcistici, vuoi per gli acciacchi… anche se ancora qualche offerta arriva! A parte tutto, il mio pensiero è di continuare nel progetto Sensation Profumerie, che in questi anni mi ha regalato grandi soddisfazioni.

– A chi dedichi questo premio?

Lo dedico ai miei compagni e allo staff tecnico. Un grazie particolare va al mio preparatore, Maurizio Caricari, che, durante tutto l’anno, mi ha sempre spronato ed allenato in modo che il sabato potessi essere in buone condizioni per le partite di campionato e cosi conquistarmi un posto tra i top.

CATEGORIES
TAGS
Share This