Domenica 5 Luglio “Giornata dello Sport” a favore della Misericordia

Domenica 5 Luglio “Giornata dello Sport” a favore della Misericordia

Riceviamo e pubblichiamo

La Consulta delle Associazioni  organizza per domenica 5 luglio, a partire dalle ore 16,00 in Piazza Vittorio Veneto, la “Giornata dello Sport” dedicata alla raccolta fondi per il servizio Ambulanza della Confraternita di Misericordia, un servizio che rischia concretamente di essere eliminato per le difficoltà economiche della  Confraternita Misericordia di pagare le rimanenti rate per completare il pagamento dell’Ambulanza.

Una iniziativa di autentico volontariato, ispirata da valori umanitari e sociali di pubblico interesse. Durante la manifestazione si svolgeranno partite di calcetto delle scuole di calcio e del Calcio a5,  basket, tennis, pallavolo intervallate da momenti musicali e di danza sportiva.

La Confraternita di Misericordia simulerà un intervento di pronto soccorso su un soggetto colpito da infarto cardiaco e farà vedere come si usa il defibrillatore

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gioiosa Jonica e parteciperanno  la Polisportiva 1990, Basket Gioiosa, Tennis Club Gioiosa, InCanto, Sensation C5, Gioiosa Calcio a 5, Don Milani, ASD Gioiosa Jonica, Gioiosa Dance, Note Danzanti, Free Life, Mega Gym, Well Dance, Oltretutto, Printart Sign, Millemotivi, Vidaprint, Enzo Prudenzini ed il suo gruppo.

L’azione della Consulta tende a raccogliere fondi ma anche a creare una più forte presa di coscienza e sensibilizzazione da parte di tutta la comunità a sostegno dell’importantissimo servizio.

Il Presidente della Consulta

Vincenzo Logozzo

 

CATEGORIES
Share This