Stasera Giorgio Seminara in concerto a Palazzo Amaduri

Stasera Giorgio Seminara in concerto a Palazzo Amaduri

Questa sera, alle ore 18 presso il cortile esterno di Palazzo Amaduri, Giorgio Seminara sarà in concerto con il suo tour 2015 “U tempu non mori mai”.

Con questa iniziativa, a cura della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Jonica, il cantante e musicista gioiosano celebrerà la “Fete de la musique” – celebre manifestazione musicale nata in Francia ma diffusasi in tutt’Europa.

Seminara, che da qualche mese ha intrapreso la carriera di solista, proporrà un repertorio di musica etno-popolare sapientemente miscelata con altre sonorità e altre identità artistiche. Sarà accompagnato da altri giovani musicisti locali: Francesca Italiano (voce); il gioiosano Andrea Tropea (organetto e chitarra battente); Francesco Pochiero (basso elettrico); Carmelo Gattuso (chitarra classica).

Uno spettacolo tutto da godere, che chiude una tre-giorni gioiosana (la musica di Macagnino il 19, il teatro di Tiziano Rossi il 20, le canzoni di Seminara il 21) molto vivace dal punto di vista culturale e che apre ufficialmente la stagione estiva.

SeminaraLOCANDINA

CATEGORIES
Share This