ASD “Note Danzanti”: spettacolo di danza sportiva a Gioiosa

ASD “Note Danzanti”: spettacolo di danza sportiva a Gioiosa

L’emozione del saggio di fine anno diventa grande spettacolo per l’Associazione “Note danzanti”.
“Ciò che conta è l’amore”, tema toccante e intenso. Questo il “tema” che l’insegnante Marianna Agostino vuole trasmettere attraverso il linguaggio universale della danza che, l’amore va oltre le differenze.

Le allieve e gli allievi solitamente, prima di ogni gara hanno tutti un po’ di apprensione che sparisce alla prima nota. Il saggio di fine anno è tutt’altra cosa, bisogna far vedere quello che si è costruito dopo tanto lavoro.

Per gli oltre sessanta allievi partecipanti al saggio di danza di fine anno diviene un impegno che mette (giustamente) in apprensione, bambini, ragazzi, insegnanti, genitori. Tutti concentrati sul mostrare quanto si è imparato e insegnato nei mesi scorsi: abilità, tecnica, creatività.

NoteDanzanti

Anche quest’anno, si darà spazio a molte esibizioni dei tanti giovani ballerini appartenenti alla scuola di danza di Marianna Agostino e Domenico Grenci, abbracciando generi differenti: baby-dance con i talenti più giovani e “scatenati”, danza moderna, latin show dance, danze latino-americane, break dance, zumba fitness e molto altro ancora. Marianna e Domenico oltre ad essere validissimi insegnati sono anche una coppia competitrice di classe “A” nel mondo della danza sportiva.

Lo spettacolo presentato e condotto dalla brava Katiuscia Agostino, organizzato con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Jonica, sabato 25 luglio in piazza Vittorio Veneto alle ore 21 e 30 circa, servirà per fare conoscere al pubblico gioiosano (che non segue le competizioni sportive), i tanti talenti “competitori” della scuola di danza che con grande orgoglio elevano il buon nome di Gioiosa Jonica nel mondo della danza sportiva nazionale e internazionale.

L’Associazione Sportiva “Note danzanti” di Gioiosa Jonica, promette tanto spettacolo e infinite emozioni, sorrisi e piacere di danzare.

CATEGORIES
Share This