Finale Sensation Cup venerdì 24 luglio: premiazione per i ragazzi della Sensation Juniores

Sarà Sensation – Tavernese/Stefanelli la finalissima dell’edizione 2015 della Sensation Cup.

Nelle due semifinali giocate ieri sera presso gli impianti “ai campetti” di Via Limina, la Sensation (campione in carica) ha battuto Street 106 con il punteggio di 6-3. Tavernese/Stefanelli, invece, ha avuto la meglio su CRS Pavimentazioni (9-7 lo score finale).

 

la finalista Sensation

la finalista Sensation

la finalista Tavernese/Stefanelli

la finalista Tavernese/Stefanelli

 

 

 

 

 

 

La finale sarà disputata venerdì 24 Luglio con orario d’inizio alle 22.30.

Immediatamente prima della partita, vi sarà una premiazione celebrativa per i ragazzi della Sensation Juniores, capaci nella stagione agonistica appena conclusa di laurearsi campioni regionali di categoria e di andare a Teramo a giocarsi il titolo nazionale con le altre 7 migliori formazioni giovanili di tutt’Italia. Ragazzi che, in gran parte, saranno impegnati anche nella finalissima della Sensation Cup: la finalista Sensation, infatti, è costruita intorno ai talenti della formazione juniores campione di Calabria (Sergi, Simari, ecc., cui si aggiunge Domenico Mazzone – grande talento gioiosano in forza alla Reggina Calcio).

La premiazione, oltre alla presenza del Sindaco Salvatore Fuda, vedrà anche la partecipazione di Nicola Irto – consigliere regionale.

SensationFinale1

CATEGORIES
Share This