Primi acquisti per la Sensation Gioiosa C5

Primi acquisti per la Sensation Gioiosa C5

fonte: http://www.asdsensationc5.it/news/interviste/item/102-sensation-profumerie-arrivano-parrinello-agostino-e-origlia.html

Sono giorni intensi per il mercato nel futsal calabrese: cessioni, partenze, ingaggi animano i movimenti della serie C2.

La Sensation Profumerie è protagonista di questa fase: accanto all’ufficialità dell’ingaggio del nuovo Mister Barba, che guiderà la prima squadra, è notorio il passaggio di Longo al Locri Futsal, neo promossa in C2, e si registrano le firme del primo terzetto che, assieme alla base consolidata, giocherà a Gioiosa Jonica il prossimo anno.

SensationNuoviAcquisti

Si tratta di Giuseppe Parrinello, Giovanni Agostino e Andrea Origlia: il primo, goleador di razza con una media di 30 goal a stagione, é un ritorno, infatti, dopo aver esordito da piccolo nel calcio a 11 con l’US Gioiosa, è passato al calcio a 5 giocando nella Sensation Profumerie per tre anni, poi nella Seles due anni. Gli altri due, Giovanni Agostino e Andrea Origlia, calcettisti brillanti e vincenti sin da piccoli, sono due pilasti del calcio di Roccella: dopo il consueto esordio nel calcio a 11, hanno fatto carriera nel calcio a 5: a 17 anni, con la Brazil Roccella vincono il campionato juniores ed esordiscono in prima squadra, dove vincono il campionato di C2 e ottengono ottimi risultati in C1; negli ultimi due anni hanno giocato nell’a.s. Roccella, dove hanno vinto il campionato di serie D e giocato l’anno scorso in C2.

Questi sono solo i primi arrivi previsti per la prossima stagione sportiva nella a.s.d. Sensation Profumerie, che, grazie all’impegno del suo Direttore Sportivo, sta rafforzando il proprio organico per renderlo più completo e competitivo. In arrivo altri colpi di mercato per la squadra di calcio a 5 gioiosana che renderanno ancora più incandescente l’aria di questo agosto sportivo.

CATEGORIES
Share This