“Siamo tutti CommaTre”, anche Federica Roccisano

“Siamo tutti CommaTre”, anche Federica Roccisano

Riceviamo da Comma 3 e pubblichiamo:

Grande soddisfazione e gratitudine del Presidente Simona Coluccio di COMMATRE. Un giornata straordinaria.
A brindare all’iniziativa del progetto ” Siamo tutti COMMATRE” c’era il neo-assessore regionale
Federica Roccisano, che ha espresso gratitudine e vicinanza per il progetto che si svolgerà nei mesi di luglio ed agosto 2015.
L’assessore ha dichiarato di essere al nostro fianco per tutte le battaglie. Un grazie particolare al Presidente Giuseppe Raffa, il quale condivide e crede nel nostro progetto, ed è stato sempre sensibile e vicino all’Associazione COMMATRE. Il Presidente ha inoltre espresso la volontà di sostenere il progetto.
La mattinata si è svolta anche con la presenza di tutti i rappresentanti dei comuni della vallata del Torbido, i quali hanno fortemente voluto che questo progetto si attivasse anche quest’anno. La differenza tra i primi anni e questa è che oggi l’Associazione accoglie tutti i ragazzi della vallata, per cui l’unione dei comuni ha sposato pienamente il progetto.
Un ringraziamento va al Lido “0-24”, che ha voluto per il terzo anno ospitare i ragazzi di COMMATRE.
Siamo soddisfatti perché siamo riusciti a coinvolgere tutte le istituzioni, non rimane che goderci una bellissima estate insieme a loro, sperando che i nostri progetti in futuro possano crescere ancora di più.
Per il momento un forte abbraccio a tutti coloro i quali oggi hanno voluto condividere questo momento di gioia con noi, ed uno in particolare al nostro Sindaco Salvatore Fuda che c’ha sempre sostenuto e creduto.

Simona Coluccio, Presidente di Comma 3 e Federica Roccisano, Assessore Regionale

Simona Coluccio, Presidente di Comma 3 e Federica Roccisano, Assessore Regionale

CATEGORIES
TAGS
Share This