“La vita è un viaggio”: nuovo video spot di Caulonia

“La vita è un viaggio”: nuovo video spot di Caulonia

Riceviamo da Antonio Chiera e pubblichiamo:

E’ sempre bello riuscire a dire “WOW” di fronte a qualcosa d’inaspettato, qualcosa che riesce a smuovere dentro ognuno di noi corde che non venivano toccate da tempo.

CAULONIA MARE 2(1)

Sempre in cerca di nuove visioni e modalità, intraprendo viaggi che più che vacanze sono cammini, avventure per trovare qualcosa di esclusivo e prezioso da poter conservare nella memoria e condividere con chi amo.

Prima di tutto una risposta, doverosa la do a Saverio Pisano di professione fotografo grafico e video, che ha realizzato questo bellissimo spot video di Caulonia visto da una prospettiva particolare, dove ci sarebbe tanto da dire e fare, ma anche a tutti quelli che (spesso) mi rivolgono la stessa domanda: CAULONIA è sempre la stessa?

Questa è la domanda che tutti vorrebbero fare a tantissimi “politici” di passaggio e non che in questi anni si sono alternati al comune di Caulonia.

Un video recentissimo che ho visto sul social “ Facebook “ che, nella sua sintetica semplicità, racconta una verità che si dimostra sempre più reale.

La vita è un viaggio ”, il nuovo spot di Caulonia con protagonista Saverio Pisano, circola sul web da qualche giorno. Tra i panorami mozzafiato che gli fanno da sfondo appare anche uno scorcio inconfondibilmente cauloniese.

L’avvistamento “ del lungomare. Una passeggiata andata e ritorno in bici, dove non si notano le cose più “mostruose” di Caulonia.

Questo video del lungomare che per qualche mese è stato per noi tutti cauloniesi il più bello del mondo, potrebbe essere lo spot pubblicitario pro Caulonia delle cose belle. L’estro artistico di Saverio, e l’amore per Caulonia si fondono, insomma.

Sembra quasi l’ambientazione di un film. Il lungomare finalmente sgombro da spazzatura e materiale inquinante,, una giornata tranquilla, il sole che accompagnano il lento passeggiare dei viandanti e poi la “voce” di un turista che rompe una meravigliosa atmosfera, sbottando in un laconico: “ Non sembra di essere a Caulonia “.

Lo spettacolo del luogo, la cultura “ antica “ per restituire un’ immagine positiva di Caulonia. Prendiamo in prestito il meraviglioso video del lungomare di Caulonia anche se “ demolito “ brulicante di turisti e cittadini e trasformiamolo in uno spot.

La foto di copertina è sempre di Saverio Pisano.

Per vedere il video clicca qui

 

 Il video è pubblico e circola sul web per cui la Redazione declina ogni responsabilità per l’utilizzo della musica.

CATEGORIES
TAGS
Share This