Al via il campionato del Caulonia Calcio

Al via il campionato del Caulonia Calcio

Riceviamo da Antonio Chiera e pubblichiamo:

IL CAULONIA RIPRENDERA’ GLI ALLENAMENTI MARTEDI alle ore 18

Dopo le fatiche di Coppa Italia, Il Caulonia rientra da Isola Capo Rizzuto con una sconfitta, ma con tantissimi e buone prospettive per il futuro.

Ecco le parole di Mister Luciano Scidà a fine partita:

Grazie a tutti per la vicinanza nella partita di oggi. I complimenti sono tutti per i ragazzi perché credetemi vista la temperatura, oggi sono stati esemplari tant’è che tra il primo e secondo tempo siamo stati costretti a stare fuori perché nello spogliatoio era impossibile. E considerato che avevamo in campo diversi ragazzi che si sono aggregati da poco a tutti i ragazzi vanno i complimenti”

Con quello sguardo da “eterno ragazzino” (come fisionomia non ci siamo, come ruolo invece si), mister Luciano Scidà inizia per il secondo anno l’avventura sulla panchina dell’ASD CAULONIA 2006 da tecnico, questa volta non più da matricola!

Prima di cominciare questo racconto ci sono dei ringraziamenti da fare: C’è chi è andato via e chi è rimasto e creduto in questo progetto. A tutti vanno tantissimi in bocca al lupo.

Chi invece si trova in sede ( e non solo la società ) è per ribadire a gran voce la bella favola del Caulonia.

E dalle parole del sergente di ferro Mister Scidà, traspare convinzione e tanta voglia di affermazione:

Ho sentito la fiducia di tutti, e questo è stato indispensabile, poi ho un bel rapporto con tutti e tutta la dirigenza che mi ha messo nelle condizioni di lavorare con serenità. Mi trovo molto bene a Caulonia e spero anche quest’anno con l’aiuto di tutti, di toglierci qualche soddisfazione, anche se il nostro primo obiettivo è di arrivare alla salvezza prima possibile e farò di tutto perché ciò avvenga.

Domenica prossima è già campionato.

DEBUTTO – Infatti i ragazzi di Mister Luciano Scidà scenderanno sul terrendo di gioco della Villese a Villa San Giovanni alle ore 15.30.

SFIDE – Tante le squadre che si contenderanno il primato, difficile fare un nome, ma è pur vero che tutte le squadre si sono rinforzate. Il Caulonia ha fatto un buon mercato, non sarà la neo promossa come l’anno scorso, e potrò dire la sua certamente. Ha cambiato tantissimo, ma ha ritoccato in punti giusti e bisognerà vedere se potrà fare meglio dello scorso anno, considerando che quest’anno tante saranno le squadre che puntano a fare bene: Guardavalle, Bocale, Siderno e Locri tanto per citarne alcuni. Il Caulonia al momento resta un po’ “un’incognita sorpresa”, ma forse quello che ci auguriamo tutti è che ci siano davvero delle belle sorprese in questo campionato, magari togliere un po’ di strapotere ai più blasonati.

Insomma buona promozione a tutti, sperando di vivere emozioni allo stato puro.

Caulonia calcio formazione

Caulonia calcio

Fonte foto: Simpatizzanti e tifosi de ASD CAULONIA 2006

CATEGORIES
TAGS
Share This