Caulonia calcio. Il tecnico Scidà: “parlare di meno e fare di più”

Caulonia calcio. Il tecnico Scidà: “parlare di meno e fare di più”

Di Antonio Chiera

Caulonia calcio formazione

Mister LUCIANO SCIDA’ ha selezionato 20 calciatori per la partita di domenica pomeriggio a Bocale calcio di inizio ore 15,30 valida per la terza giornata del campionato di Promozione girone b

1-BELCASTRO CARLO
2-CALABRESE DOMENICO
3-CAVALLARO DAVIDE
4-COMITO NICOLAS
5-CORREALE GIUSEPPE
6-FUDA COSIMO
7-FUTIA MARIO
8-IACOPETTA STEFANO
9-IERINO’ FRANCESCO
10-LOGOZZO SANTO
11-MURDOCCO VINCENZO
12-OPPEDISANO ANTONIO
13-PAPANDREA DOMENICO
14-RULLO STEFANO
15-SARACO MATTEO
16-SATTA OMAR
17-SCUTERI FABIO
18-VALENZISI GIUSEPPE
19-VOZZO NICOLA
Indisponibili Politi e Ienco

Nonostante le vittoria il vice presidente Ilario Frajia, tiene alta la tensione riunendo i ragazzi intorno a se per un saluto, in special modo il capitano Fabio Scuteri, che al termine dell’allenamento odierno, in vista dell’importante partita di domenica ha ribadito massima concentrazione.

Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo tutti contenti di aver iniziato con il piede giusto. Il Caulonia è un grande club, anche se, per noi questa è una situazione nuova. Affrontiamo per il secondo anno, una categoria che non ci appartiene, ma, che, abbiamo ottenuto sul campo. Sono orgoglioso di far questa squadra. Davanti a noi abbiamo ancora molto lavoro. La prima impressione, dopo le due vittorie è stata di grande tranquillità, mentre domenica a Bocale sarà un po’ più difficile. Si sa però che le sfide sono speciali, conta l’approccio alla partita “.

A margine delle convocazioni ha parlato anche il tecnico cauloniese.
Ecco le sue parole: “ Sono stato riconfermato allenatore dopo essermi guadagnato la salvezza sul campo insieme ai miei giocatori. Vogliamo risalire la classifica punto dopo punto” – Poi ha continuato: “Siamo sereni, pur sapendo che abbiamo in programma una partita importantissima contro il Bocale; quando si propongono prestazioni del genere bisogna soltanto parlare di meno e fare di più. Dobbiamo cercare di concentrarci sulla partita e non volare alti, anche se, sono contento delle prestazioni dei miei ragazzi e dell’ inizio di campionato ” .

Articolo correlato
http://www.stadioradio.it/Articolo/16278/scatta-l-ora-bocale-caulonia-intervista-dott-vartolo-ds-caulonia#.VgUXFnmheP8

CATEGORIES
TAGS
Share This