Il Bocale vince con il Caulonia tra le polemiche

Il Bocale vince con il Caulonia tra le polemiche

Il Bocale vince con il Caulonia tra le polemiche

di Antonio Chiera.

Vartolo Ds Caulonia: “terna arbitrale vergognosa, che ha determinato il risultato” Cogliandro presidente Bocale: “Primo tempo a favore del Caulonia, poi l’espulsione ci ha aiutato”

Il Caulonia ci ha provato per tutti i 90′, ma alla fine non è riuscito nell’impresa di continuare la serie positiva.

Il Bocale porta a casa i 3 punti, ma c’è tanto e tanto rammarico per come è stata condotta la gara dalla terna arbitrale. “Determinante” il doppio giallo a Iacopetta.

Il dispiacere nelle dichiarazioni del DS Vartolo e Mister Scidà raggiunti telefonicamente a fine gara:

Il Direttore Sportivo Dottor Alessandro Vartolo:

E’ veramente vergognoso oltre che scandaloso quello che abbiamo visto oggi in campo, una terna che non è stata all’altezza dell’importanza dell’incontro, il Caulonia ha dominato l’intera gara, e solo gli errori della terna hanno determinato il risultato. Ringraziamo il Bocale per l’accoglienza che sarà senz’altro ricambiata al ritorno”

Mister Scidà, capisco il tuo malumore per la sconfitta e ti sento abbastanza infuriato:

No non è malumore ma credimi in 30 e passa anni di calcio una cosa del genere non l’avevo mai vista in nessun campo e ripeto non credevo nella malafede bensì nei semplici errori ma oggi……..”

Evidente come la sconfitta, non sia stata presa bene da tutta la società, come ancora Scidà racconta:

Non credo di cadere nell’errore nel dire, che la partita, è stata rovinata con un bel pò di malafede, ci hanno battuti, in una partita a senso unico dove ha giocato solo il Caulonia. Spero che almeno per rispetto dei miei giocatori e della mia società questo sia il titolo dei giornali di domani. Io non so, se stasera quando vanno a dormire saranno fieri di ciò che ha fatto chi aveva il compito di essere imparziale. Con questo chiudo sulla partita di oggi dove non ritornerò più se non il martedì per correggere qualche piccolo errore commesso dalla mia squadra. VERGOGNA e VERGOGNA , spero che chi di competenza legga e mi squalifichi per altri 5 anni”

Queste le Parole del Presidente Cogliandro subito dopo l’incontro:

E’ stata una bellissima partita l’emblema del calcio, dilettantistico. Partita maschia ben giocata, con ottime trame di gioco da una e dall’altra parte. Primo tempo a favore del Caulonia che ha fatto suo il centrocampo ed ha avuto la supremazia territoriale, e grazie anche al nostro portiere che ci ha permesso di uscire imbattuti nella prima parte. Nel secondo tempo è uscito fuori il Bocale, grazie anche all’espulsione di un giocate del Caulonia e questo ci ha aiutato anche ad uscire fuori con i valori della mia squadra che abbiamo. Faccio comunque i complimenti al Caulonia, che ha dimostrato un’ottima organizzazione di gioco e grandi valori individuali”

caulonia calcio 2

CATEGORIES
TAGS
Share This