Il Caulonia riprende gli allenamenti

Il Caulonia riprende gli allenamenti

Di Antonio Chiera

Caulonia calcio formazione

Fabio Scuteri e compagni riprenderanno oggi pomeriggio al Dicone di Marina di Caulonia gli allenamenti settimanali in vista della trasferta di Reggio Calabria in programma domenica prossima alle ore 15:30.

La squadra del presidente Ettore Squillace-Greco, con la terza di campionato affronterà una compagine di tutt’altra categoria per blasone e tradizione. Il Bocale. Società, che scendendo di categoria non vorrà certamente impattare nel secondo pareggio in casa dopo l’esordio di 15 giorni fa con la squadra della piana Laureanese (1-1). Ricordiamo inoltre che la partita di domenica scorsa (seconda di campionato) contro il Marina di Gioiosa Jonica non si è disputata causa maltempo. Per il match mister Scidà avrà a disposizione il gruppo completo galvanizzato dal grande avvio di campionato. Due vittorie, una in trasferta ed una in casa, 6 le reti segnate e nessuna subita. Con questi numeri gli amaranto si apprestano ad affrontare la squadra di Mister Gangemi, consapevoli della propria forza, e di curare nei minimi dettagli la partita che dovrà misurare la “temperatura” dei ragazzi del Caulonia.

La squadra di Mister Gangemi tecnico dei reggini, invece, dopo il pareggio interno ha parlato di rammarico, sottolineando l’ottima prestazione dei suoi a fronte delle numerose palle gol. Il Bocale dunque, stecca la prima in casa, consegnando il pareggio agli ospiti “per un errore difensivo” questa la dichiarazione del tecnico Gangemi, evidenziando poi, che dal punto di vista tecnico ci sono state delle scelte “forzate” e dunque, ha dovuto fare di necessità virtù schierando una formazione inedita con diversi giocatori nuovi, sottolineando come ancora oggi, non c’è quella “unione” di gioco, se poi a tutto questo aggiungi che, sul fronte d’attacco mancavano anche Okolie che Astut, si è arrivati alla seconda di campionato (non giocata) in emergenza, se pur, con valide alternative come Saviano e Secondi. L’inizio di campionato per il Bocale è segnato certamente da infortuni “pesanti” come scrive anche il sito ufficiale della società, che sicuramente “ha determinato il pari casalingo”. Mister Gangemi parla addirittura di “ risultato bugiardo”. Mancherà per squalifica Genoese che deve scontare l’ultimo turno, calcolato che la partita di Marina di Gioiosa non si è giocata e questo è un buon vantaggio per il Caulonia. Domenica il Bocale letto le dichiarazioni, la squadra sarà a trazione anteriore. A Scidà il compito di dare il secondo dispiacere ai padroni di casa.

Sarà il primo vero banco di prova per L’ASD Caulonia 2006

CATEGORIES
TAGS
Share This