Sabato 19 Settembre inizia il campionato dell’US Gioiosa Jonica

Sabato 19 Settembre inizia il campionato dell’US Gioiosa Jonica

fonte: www.forzagioiosa.it

E si ricomincia … in una categoria più bassa, ma con un progetto che si sta rivelando sempre più interessante.

Per renderlo tale ci stanno mettendo l’anima tutti i giocatori che puntualmente la sera si allenano sotto la guida esperta di uno degli allenatori più validi delle nostre categorie, Mister Gaetano Mazzone.

GioiosaCalcio

Sono tanti i problemi che i soci degli anni passati e i nuovi entrati quest’estate, dovranno affrontare  per garantire il proseguo dell’U.S. Gioiosa Jonica, primo fra tutti l’indisponibilità del Campo Sportivo che costringerà la Squadra a giocare le gare di Campionato e di Coppa Calabria (avendo passato il turno contro il blasonato Bianco) presso lo Stadio F. Raciti di Siderno.

Ringraziando l’Amministrazione Comunale di Siderno e la Società del Siderno Calcio, l’U.S. Gioiosa invita tutti gli sportivi affezionati ai colori biancorossi a sostenere la loro squadra in questa nuova avventura.

Finalmente si rivedranno in campo, a lottare per i colori biancorossi, ragazzi del luogo che, insieme ad altri calciatori provenienti dai paesi vicini, stanno dando vita ad un gruppo amalgamato e combattivo.

Si inizia Sabato 19 Settembre, in trasferta a Locri, in un incontro difficile e sentito contro la coriacea squadra dell’Antonimina, guidata dal tecnico Peppe Alia.

Gaetano Mazzone e Pasquale Gatto

Gaetano Mazzone (allenatore) e Pasquale Gatto (presidente)

Sarà un vero e proprio debutto in prima squadra per molti componenti della rosa biancorossa, giovani calciatori provenienti dal campionato Allievi della Scuola Calcio dell’U.S. Gioiosa Jonica, che tanto stanno imparando dalla guida di Mister Mazzone.

La società non ho posto nessun obiettivo a tecnico e calciatori, se non quello di riportare l’entusiasmo a Gioiosa, attraverso le crescita dei ragazzi provenienti dal vivaio gioiosano.

Appuntamento quindi a Locri alle ore 15.30 per assistere alla prima giornata del campionato di 1° Categoria: Antonimina vs. Gioiosa

Mario Loccisano - centrocampista

Mario Loccisano – centrocampista

CATEGORIES
Share This