Arrestato 24enne gioiosano accusato di furto a tabaccheria

Arrestato 24enne gioiosano accusato di furto a tabaccheria

Arrestato 24enne gioiosano accusato di furto a tabaccheria

Alle prime luci dell’alba, in Gioiosa Jonica (RC), i Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno tratto in arresto il 24enne FUDA Vincenzo Cosimo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Locri (RC), in quanto ritenuto responsabile in concorso di rapina aggravata, commessa in Roccella Jonica il 16.8 u.s ai danni del titolare della tabaccheria “N.7”.

L’indagine – condotta dai Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica con il supporto dei colleghi della Stazione di Gioiosa Jonica – ha permesso di dimostrare come il FUDA unitamente a un’altra persona tutt’ora in corso di identificazione, a bordo di un motorino Piaggio Liberty di colore nero – privo di targa- con volto travisato da casco e armato di pistola, hanno aggredito l’imprenditore D’ANNA Leandro, nella circostanza rimasto illeso, asportandogli 800,00 euro in banconote da vario taglio e circa 40 pacchi di sigarette del valore complessivo di 200,00 euro.

Al termine delle formalità di rito, l’ arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

fuda

(FUDA Vincenzo Cosimo cl.91)

CATEGORIES
TAGS
Share This