Il Locri perde e il Caulonia Calcio sogna

Il Locri perde e il Caulonia Calcio sogna

Il Locri perde e il Caulonia Calcio sogna.

Secondo ko consecutivo per il Locri che perde la vetta della classifica: vince il Caulonia che adesso sogna… . .LOCRI – Seconda sconfitta consecutiva per il Locri di mister Carella, che viene superato da un buon Caulonia che si impone con merito. Che fosse una partita difficile per i padroni di casa lo si era capito sin dai primi minuti: avversario arroccato sulla difensiva e contropiedi pungenti. Il centrocampo amaranto ha sofferto molto la buona disposizione tattica degli ospiti, non riuscendo a sviluppare un gioco apprezzabile come in altre occasioni.

Nonostante tutto, è del Locri la prima clamorosa palla gol con Papaleo che al 10’ serve Iervasi: solo davanti al portiere ospite l’attaccante manca clamorosamente la palla. Al 35’ il Locri passa in vantaggio con lo stesso Papaleo che, ben smarcato da Vita, deposita in rete.

Al riposo in vantaggio, il Locri trova fin dal principio della ripresa un Caulonia più propositivo e coraggioso. Gli ospiti approfittano di una disattenzione della difesa amaranto e riescono a pareggiare con autorete di Pasqualino, dopo una bella azione di Iacopetta sulla destra.

Non è finita qui. Al 65’ la doccia fredda per gli amaranto: Scuteri dai trenta metri fa partire un tiro che si insacca sotto l’incrocio dove Mandarano non può arrivare. Gli ultimi minuti vedono gli amaranto proiettati in avanti alla ricerca del pari, ma il forcing è infruttuoso: l’attenta difesa ospite controlla senza affanni fino al triplice fischio del signor Gigliotti. Il Caulonia passa a Locri che cede la vetta della graduatoria…

Locri-Caulonia 1-2
Marcatori: 35′ Papaleo (L), 57’ aut. Pasqualino (C), 65’ Scuteri (C)

LOCRI: Mandarano 6, Romeo 5.5, Pasqualino 5, G. Libri 5 (Perrone 5)Tedeco 6,Scigliano 6,Ventimiglia 6, Seck 5, Iervasi 5,Vita 6 (15’ st Morabito 5), Papaleo 5.5 (89’Libri D.sv). Allenatore: Carella

CAULONIA:Belcastro 6.5, Cavallaro 6 ,Logozzo 6, Satta 6.5, Fuda 6, Saraco 6, Comito 6, Calabrese 6.5, Scuteri 6.5, Iacopetta 6.5, Futia 6. Allenatore: Scidà (squalificato)

Arbitro signor Gigliotti di Cs 6.5

Fonte: ReggioNelPallone.it

Caulonia Calcio

CATEGORIES
TAGS
Share This