La ragazze della Sensation Pallavolo calano il “tris”

La ragazze della Sensation Pallavolo calano il “tris”

Continua a brillare la “stella” delle ragazze della Sensation Pallavolo, che calano il loro splendido “tris”: terza partita di Coppa Calabria e terza vittoria, primo posto nel girone a punteggio pieno, qualificazione al turno successivo.

Questa volta, la vittoria ha un gusto ancora più speciale: derby gioiosano vinto con un netto 3-0 in casa delle ragazze della Paper Moon di Gioiosa Marina.

Sensation Pallavolo

Stagione, quindi, che si presenta con prospettive assolutamente rosee (ad oggi, solo 1 set concesso alle avversarie nelle tre partite ufficiali) e che merita ampiamente l’attenzione degli sportivi gioiosani (non sempre all’altezza del movimento pallavolistico della nostra cittadina).

La Sensation Pallavolo è ormai una realtà consolidata nel circuito del volley locale e guarda alle prossime sfide con rinnovato entusiasmo: il prossimo appuntamento, in programma sabato prossimo a Siderno, vedrà di nuovo le due squadre “gioiosane” (Sensation Profumerie e Paper Monn) sfidarsi in un derby, questa volta valido per il primo turno di campionato.

N.B.: la foto in evidenza è di Riccardo Maria Barrile ed è tratta da facebook

CATEGORIES
Share This