Cara Marisa Femia, aiutaci tu

Riceviamo e pubblichiamo:

Cara Marisa, non credevo di colpire così nel profondo la tua suscettibilità, perdonami se ho usato parole che hai ritenuto offensive, non era mia intenzione.

In ogni caso, visto che anche tu sei d’accordo che le chiacchiere stanno a zero, ti ringrazio per essere passata ai fatti.

Mi dispiace tu non sia stata coinvolta dall’Amministrazione, dalla Scuola e da noi mamme nella gestione di questa emergenza, verificatesi per la troppa acqua piovuta dal cielo, ma adesso che ti sei espressa così chiaramente, non perdiamo altro tempo: AIUTACI.

Aiutaci a contrastare questa Amministrazione cieca e per nulla rispettosa della salute dei bambini.

Aiutaci a dire di no, contro chi ci vuole propinare questa struttura fatiscente come adatta a diventare scuola dell’infanzia per i prossimi mesi.

Aiutaci a trovare l’alternativa giusta che rispetti tutti DD.MM.

Domani mattina saremo tutti al tuo fianco nell’ispezione che Vorrai condurre presso la struttura prima che i nostri bimbi entrino. Lì avrai la possibilità di illustrarci tutte le norme che non rispetta, così da consentirci di decidere serenamente.

Ti ringrazio per essere così propositiva: finalmente una persona che non parla dal pulpito alla folla, ma che scende in campo in prima persona, con le competenze giuste, ed affronta di petto il problema trovandone la soluzione.

Grazie Marisa, continua così.

Antonietta La Monica

asilo evid

CATEGORIES
TAGS
Share This