Festa di “San Martino”: la Consulta cerca collaboratori

Festa di “San Martino”: la Consulta cerca collaboratori

A tutte le Associazioni della Consulta Gioiosa Jonica

12^ FESTA DI SAN MARTINO ARTE E VINO

RICHIESTA PARTECIPAZIONE E COLLABORAZIONE PER LA FASE ORGANIZZATIVA FINALE

Come ho già comunicato direttamente nei giorni scorsi e come pubblicato sulla stampa, sul web e nelle televisioni, mercoledì 11 novembre l’Associazione Borgo Antico, con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Jonica , il contributo artistico del Centro Teatrale Meridionale di Domenico Pantano e con la condivisione della Consulta, organizza la 12^ Festa tradizionale di San Martino in Via Cavour a partire dalle ore 18,30.

Quest’anno la festa è arricchita dalla presenza di Artisti di Strada messi a disposizione dal Teatro Gioiosa. Una aggiunta che dovrebbe attrarre presenze di famiglie e farli rimanere sul posto più dei tempi normali.

Infine, la nostra associata “Arte e Tradizioni” si è messa a disposizione con dodici stand espositivi di artigianato locale e della Locride”

BorgoAntico4

Tutto quanto necessario è stato predisposto dai componenti dell’Associazione che ogni sera, da tempo, lavorano tecnicamente e manualmente per preparare tutto quanto necessario per attrezzare e presentare nel miglior modo possibile l’offerta vinicola, gastronomica, musicale e culturale.

E’ un evento pubblico che interessa tutto il paese ma anche i paesi della Valle e della Locride.

Quindi -nei limiti del possibile- questo è un momento che richiede un impegno anche delle altre associazioni della Consulta –aderendo all’iniziativa ed offrendo collaborazione- sia con la presenza ma anche per aiutare materialmente il gruppo di Borgo Antico nella fase finale di sistemazione delle attrezzature e durante lo svolgimento della festa.

BorgoAntico3

Per questo motivo –affidandomi alla vostra sensibilità ed al vostro interessamento per le cose di Gioiosa, nonché appellandomi anche agli impegni morali assunti all’inizio della attività della Consulta ribaditi nell’ultima Assemblea – vi chiedo cortesemente di dare la vostra disponibilità, dandomi tempestiva comunicazione (o contattando direttamente l’Associazione) al fine di farlo presente al Presidente Salvatore Alì per la predisposizione della organizzazione finale.

Resto in attesa di vostra cortese risposta.

Cordialmente

Vincenzo Logozzo

CATEGORIES
Share This