Gli ultimi risultati sportivi delle squadre gioiosane

Gli ultimi risultati sportivi delle squadre gioiosane

SENSATION PALLAVOLO

Pallavolo Paola – Sensation Gioiosa  2-3

Terza vittoria per la Sensation Pallavolo nel campionato di Serie C 2015/2016.

Con il punteggio di 3-2, le ragazze guidate dai tecnici Greco e Puntillo hanno battuto in trasferta le avversarie della Pallavolo Paola, confermandosi squadra dalle ottime potenzialità e dalle rosee aspettative di classifica.

SensationPallavolo

SENSATION GIOIOSA C5

Fantastic Five Siderno – Sensation Gioiosa   6-3

Marcatori: 3’ Iannopollo (FS), 33’ Morabito (FS), 39’ Minnella (SP), 40’ Fiorenza (FS), 49’ Cremona (SP), 59’ Calabrese (FS), 60’ Lombardo (FS), 61’ S. Morabito (SP).

Altra sconfitta per la Sensation Gioiosa, questa volta sul campo di Fantastic Five Siderno. Il punteggio di 6-3 riflette solo parzialmente l’andamento della gara: l’equilibrio è stato il fattore dominante del match, con una Sensation Gioiosa che ha provato in ogni modo a riacciuffare gli avversari sidernesi passati subito in vantaggio.

Una partita tutto sommata di buon livello per i ragazzi di Mister Ragona, la dimostrazione che comunque c’è una buona intelaiatura di squadra e che vi è la possibilità di uscira dalla crisi. A partire, magari, dalla sfida casalinga di sabato prossimo contro SoccerLab 2009 (la squadra ultima in classifica a zero punti).

La Sensation Gioiosa C5 prima della sfida di Siderno

La Sensation Gioiosa C5 prima della sfida di Siderno

US GIOIOSA JONICA

US Gioiosa – San Gaetano Catanoso   1-1

Il Gioiosa Calcio si ritrova con un solo punto in classifica e con una beffa finale.

Il pareggio del San Gaetano Catanoso, raggiunto oltre il 90° minuto di gara, punisce la formazione di casa – passata meritatamente in vantaggio con rete di Giuseppe Minnella.

Per la squadra gioiosana, si tratta di un’occasione persa per accorciare ulteriormente la classifica e puntare alle posizioni di vertice: la zona play-off dista soltanto due punti.

US Gioiosa Jonica comunicato stampa con logo gioiosa 2 7 2015_01

 

CATEGORIES
Share This