Il Presidente Oliverio al ponte dell’Allaro

Il Presidente Oliverio al ponte dell’Allaro

Il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, su invito del Vicesindaco di Caulonia Caterina Belcastro, è venuto ad effettuare un sopralluogo sul ponte dell’Allaro, nel tratto interrotto della statale 106. Ad aspettarlo il Sindaco Ninni Riccio con la giunta al completo. Presenti anche il Consigliere Regionale Sebi Romeo, l’assessore regionale Federica Roccisano, il consigliere cauloniese Lino Dimasi e i sindaci di Marina di Gioiosa, Gioiosa Ionica e Martone.

Il Presidente Oliverio è andato di persona a verificare i danni ed ha effettuato alcune telefonate per richiamare l’attenzione delle istituzioni competenti sia sul ponte dell’Allaro sia sull’assenza di acqua a Caulonia Superiore.

Un segnale di attenzione della giunta regionale verso una situazione che sta creando grande disagio dato che non è pensabile che la strada che conduce a Caulonia Superiore, dove viene deviato il traffico della 106 dopo la chiusura della strada di Liserà, possa sopportare una tale intensità di passaggio.

La statale 106 deve essere rimessa in sesto al più presto.

CATEGORIES
TAGS
Share This