Sensation Gioiosa che vince, Sensation Gioiosa che perde

Sensation Gioiosa che vince, Sensation Gioiosa che perde

SENSATION PALLAVOLO

La Sensation Pallavolo, dopo la sconfitta di Cutro, si riscatta immediatamente vincendo (3-0) nettamente la propria sfida casalinga contro le avversarie del Fidelis Torretta.

Si tratta della seconda vittoria in campionato per le ragazze gioiosane, la quinta su sei partite ufficiali disputate in stagione: un brillante avvio che dimostra la qualità e la serietà del lavoro svolto da tutta la Sensation Pallavolo Gioiosa.

Selfie post vittoria della Sensation Pallavolo Gioiosa

Selfie post vittoria della Sensation Pallavolo Gioiosa

SENSATION CALCIO A 5

La Sensation Gioiosa C5, anche dopo il cambio di guida tecnica (il ritorno di Raffaele Ragona al posto di Francesco Barba), conferma la sua crisi di gioco e di risultati perdendo anche sul campo del Gallico ultimo in classifica (prima della vittoria di ieri, 5 sconfitte su 5 gare disputate).

5-3 il punteggio finale (Cremona, Morabito e Minnella i marcatori per la squadra gioiosana), per una Sensation Gioiosa C5 che ha molto da fare e da cambiare se davvero vuole provare a dare una svolta a questa stagione.

Il penultimo posto in classifica non può e non deve rappresentare il valore della squadra di Mister Ragona: settimana prossima, con la sfida casalinga contro il Reggio FC, la prima occasione di riscatto.

CATEGORIES
Share This