Stella di bronzo al merito sportivo al Maestro Giuseppe Cavallo

Stella di bronzo al merito sportivo al Maestro Giuseppe Cavallo

cavallo2L’Accademia Arti Marziali e Kickboxing da anni si riconferma nella panoramica delle notizie positive per la sua intensa attività presso le palestre di Caulonia Marina, Siderno Marina e Polistena. Molti sono stati i piccoli e grandi campioni emersi a livello nazionale e internazionale. E sabato scorso 21 c. m., presso l’auditorium Calipari del Consiglio Regionale della Calabria, è spettato un ambito riconoscimento al suo artefice principale, il Maestro dott. Giuseppe Cavallo.

Al Maestro Giuseppe Cavallo, già direttore tecnico nazionale del settore difesa personale, (responsabile per il Sud Italia), direttore tecnico del centro internazionale di antiterrorismo, considerato uno dei massimi specialisti al mondo nel settore della difesa personale e delle arti marziali, gli è stata conferita dal Comitato Olimpico Nazionale la Stella di bronzo al Merito Sportivo.

L’evento ha avuto vasta risonanza per la presenza dei massimi vertici del CONI nazionale e regionale, nonché dei presidenti dei consigli regionale e provinciale e del sindaco di Reggio Calabria.

CATEGORIES
TAGS
Share This