Un 3° tempo per il derby Siderno – Locri

Un 3° tempo per il derby Siderno – Locri

Riceviamo dall’ Amministrazione Comunale di Siderno e pubblichiamo:

Derby Sidermo-Locri: le società e i comuni organizzano un terzo tempo.

Le società Città di Siderno 1911 e A.C. Locri 1909 e i sindaci di Siderno e Locri Pietro Fuda e Giovanni Calabrese comunicano che, in occasione del derby Siderno-Locri in programma per domenica 15 novembre, hanno deciso di organizzare un 3° tempo simile a quello che si svolge durante gli incontri di Rugby, che avrà però luogo all’inizio della partita invece che alla fine.

Pertanto, alle ore 14:05, i sindaci effettueranno il saluto alle squadre negli spogliatoi e si recheranno al centro del campo di gioco per scambiarsi le sciarpe delle rispettive squadre. Seguirà il saluto alle tifoserie. Alle ore 14:20, quindi, le squadre e i sindaci ricorderanno i ragazzi coinvolti nell’incidente mortale del 16 novembre dello scorso anno assieme alle rispettive famiglie.

Alle ore 14:30 avrà quindi inizio la partita.

Si ricorda che il costo del biglietto d’ingresso, considerata la valenza della partita, sarà elevato per l’occasione a € 10 per gli uomini e € 5 per le donne e potranno essere acquistati anche, assieme al merchandising del Siderno, presso un punto di rivendita autorizzato sito in Piazza Portosalvo.

pallone calcio

CATEGORIES
TAGS
Share This