Fillea Cgil di Reggio Calabria:vicinanza e solidarietà al Sindaco Fuda

Fillea Cgil di Reggio Calabria:vicinanza e solidarietà al Sindaco Fuda

Fillea Cgil di Reggio Calabria:vicinanza e solidarietà al Sindaco Fuda.

Le minacce sono sempre segno di ignoranza, di mancanza di rispetto per le istituzioni per la persona.”

Come Fillea Cgil di Reggio Calabria –Locri esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra solidarietà al Sindaco Salvatore Fuda ed alla sua famiglia per il vile atto intimidatorio subito questa notte.

Un vile atto che colpisce un sindaco impegnato per Gioiosa Ionica e per la sua comunità su tutti i versanti; non è può essere tollerato che per l’ennesima volta un uomo delle istituzioni impegnato in un percorso di legalità e di sviluppo del proprio paese sia oggetto di minacce ed attacchi.

Fuda rappresenta un punto di riferimento per chi pensa ai paesi ed ai luoghi in cui si vive e si lavora come a delle realtà accoglienti, aperte che esprimono solidarietà e condivisione; luoghi dove le istituzioni hanno un peso ed un valore e dove le diverse opinioni si confrontano liberamente e vengono ascoltate; dove trovano voce tutti dalle organizzazioni di rappresentanza all’associazionismo locale, dallo studente al lavoratore al pensionato.

La Fillea Cgil si troverà sempre al fianco del sindaco Fuda e degli altri rappresentanti delle istituzioni che seriamente e concretamente lavorano per il nostro territorio.

Siamo sicuri che questo vile atto intimidatorio non fermi il lavoro del nostro primo cittadino, ma che al contrario proseguirà il suo lavoro con lo stesso impegno insieme alle altre forze sociali per affermare diritti e legalità.

Manuela Sainato

Segretario Generale Fillea Cgil

Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This