A Siderno arriva Matthew Lee

A Siderno arriva Matthew Lee

A Siderno arriva Matthew Lee.

Tempo di grandi eventi per la manifestazione Natale a Siderno: dopo lo splendido spettacolo offerto domenica dagli Italian Gospel Singers è di nuovo tempo di grande musica grazie al talento di Matthew Lee.

Domani, mercoledì 23 dicembre, la giornata di festa del Natale a Siderno inizierà alle ore 16:00, presso la Comunità Alloggio S.Francesco, che ospiterà la manifestazione “Aspettando il Natale”. Consueto inizio di serata alle 17:00, invece, in via Jonio, c.so della Repubblica, via Matteotti, c.so V. Emanuele, p.za Risorgimento con gli artisti di strada parte dell’associazione “Il Mondo di Ugo”. Come di consueto, però, il piatto forte verrà servito in piazza Portosalvo alle ore 22:00, quando salirà finalmente sul palco il pianista Rock’n Roll Matthew Lee per intrattenere il pubblico fino alla chiusura della serata.

Scatterà quindi il conto alla rovescia per il giorno di Natale, in cui la manifestazione darà spazio alla tradizione religiosa fino al pomeriggio del 26 dicembre, quando ricaricate le batteria, il programma consueto riprenderà più entusiasticamente di prima!

Non mancate!

L’ Amministrazione Comunale

ph.LUCA TONI

ph.LUCA TONI

CATEGORIES
TAGS
Share This