Centro Neurologico: Incontro di Solidarietà Unicef-Unitalsi

Centro Neurologico: Incontro di Solidarietà Unicef-Unitalsi

Centro Neurologico:Incontro di Solidarietà Unicef-Unitalsi.

QUESTO POMERIGGIO INCONTRO A CATANZARO TRA IL COMMISSARIO ALLA SANITA’ ING. MASSIMO SCURA E LA DIRETTRICE DEL DISTRETTO SANITARIO DELLA LOCRIDE DOTT.SSA SILVIA VITTORIA FALVO PER SUPERARE LA QUESTIONE DEL PERSONALE MANCANTE PRESSO IL CENTRO NEUROLOGICO.

INTANTO SI MOLTIPLICANO LE INIZIATIVE A FAVORE DEI DISABILI DEL CENTRO: UNICEF-UNITALSI E CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI HANNO ORGANIZZATO UN INCONTRO DI SOLIDARIETA’ PER SABATO 19 DICEMBRE ORE 15,00 – TOMBOLATA, RACCOLTA ALIMENTARE, VESTITI.

Comunichiamo che -nell’ambito delle iniziative a favore del Centro di Recupero Neurologico e dei disabili ospitati, in risposta all’appello lanciato dalla Consulta delle Associazioni di Gioiosa Jonica in occasione della riunione del 1° dicembre e poi sul web- è stata programmata una iniziativa congiunta tra l’UNICEF Sezione di Gioiosa Jonica, Presidente Dott.ssa Maria Rosa Logozzo e l’UNITALSI di Locri, Presidente Maurizio Villari, con la condivisione della Consulta.

L’iniziativa si farà nel Centro di Recupero Neurologico sabato 19 dicembre con inizio alle ore 15,oo e consisterà in una tombolata e distribuzione generi alimentari e vestiti nonché la consegna a ciascuno dei disabili delle pigotte prodotte manualmente dai simpatizzanti UNICEF.

E’ stato invitato anche il Vescovo Mons. Francesco Oliva e la Direttrice del Distretto Sanitario Dott.ssa Silvia Vittoria Falvo.

Si invitano tutte le Associazioni ed i privati a dare il loro contributo in generi alimentari e vestiario: tute, maglie interne, mutande, calze, cappellini di lana, maglie esterne, felpe, guanti, giubbotti ecc. Si sconsigliano le scarpe perchè quasi tutti ce li hanno personalizzati in ragione della loro disabilità. Il materiale può essere conferito direttamente a questa Consulta oppure all’Unicef o provvedere a consegnarlo personalmente in occasione di questo incontro di solidarietà.

I soci ed i simpatizzanti dell’UNICEF e le associazioni e le persone che hanno dato già l’adesione si sono dati appuntamento alle ore 14,30 presso la sede Unicef Via Diaz Gioiosa Jonica per partire insieme. Rifer. Cell. 3276193845

l Presidenti

Maria Rosa Logozzo

Maurizio Villari

Logozzo Vincenzo

CentroNeurologico evid

CATEGORIES
TAGS
Share This