La Carcarazza e l’ufficio anagrafe di Caulonia

La Carcarazza e l’ufficio anagrafe di Caulonia

Ormai è risaputo che la Carcarazza è cattiva (e per quello piace, vero?).

Ieri non ha trovato di meglio che gracchiare contro l’ufficio anagrafe di piazza Seggio e ovviamente la cosa non è passata inosservata.

Pur nella sua malignità la Carcarazza ha ritenuto di non generalizzare i suoi giudizi e difatti ha scritto: “Potrebbe sembrare superfluo precisare che all’ufficio anagrafe lavorano anche persone competenti che svolgono al meglio il proprio lavoro, ma tutti sanno che persiste qualche problema”.

Ovviamente non era intenzione di questa testata, dando carta bianca alla Carcarazza, sminuire il lavoro dei dipendenti comunali dell’anagrafe che operano con professionalità, competenza e cortesia, ossia quasi tutti.

Eppure nel corso del tempo diverse segnalazioni ci hanno informato di atti di prepotenza e cafonaggine nei confronti dei cittadini da parte di qualche “signore”.

Essendo segnalazioni eccessivamente specifiche e “ad personam” abbiamo ritenuto di non pubblicarle ma non potevamo astenerci dal segnalare in qualche forma un problema evidenziato dai lettori.

Ed ecco che dalla nostra redazione è venuta fuori la Carcarazza in questione (QUI).

Carcarazza in evidenza x social

Ribadisco gratitudine a quei dipendenti comunali che operano al meglio, ma non è usanza di questa testata nascondere la testa sotto la sabbia di fronte alle cose che non vanno.

Infatti si chiama Ciavula, non Struzzo.

CATEGORIES
TAGS
Share This