Ufficio anagrafe di Caulonia Superiore? Poveri noi…

Ufficio anagrafe di Caulonia Superiore? Poveri noi…

A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE QUALCUNO CHE NON ABBIA AVUTO PROBLEMI CON L’UFFICIO ANAGRAFE DI CAULONIA SUPERIORE.

piazzza municipio caulonia superiore

Che gli uffici pubblici non brillino di geni era risaputo.

Che qualcuno fosse convinto che esista uno stato chiamato Nordafrica e lo abbia scritto in passato sulle carte d’identità è meno risaputo, se non tra gli addetti ai lavori. E a chi faceva presente che il Nordafrica non è uno stato veniva risposto che: “se esiste il Sudafrica esiste pure il Nordafrica”.

Ma si sa, per lavorare all’ufficio anagrafe non è necessario essere brillanti studiosi di geografia. E quindi se bisogna fare la carta d’identità a chi proviene dalla Costa d’Avorio alla voce nazionalità meglio scrivere Costa d’Avorio, perchè se scriviamo ivoriana “al Ministero ci prendono in giro, questa parola non esiste”.

Ovviamente al Ministero (qualunque esso sia) stanno attentissimi alle carte d’identità emesse dal comune di Caulonia, che non si sa mai.

Potrebbe sembrare superfluo precisare che all’ufficio anagrafe lavorano anche persone competenti che svolgono al meglio il proprio lavoro, ma tutti sanno che persiste qualche problema.

Eppure noi vogliamo mettere in evidenza gli aspetti positivi e quindi cerchiamo davvero disperatamente qualcuno che non abbia avuto esperienze negative con gli uffici comunali e in particolare (se esistono) con l’ufficio anagrafe o una parte di esso.

Scriveteci, daremo spazio a tutti (ammesso che esista qualcuno… dev’esserci qualcuno…)

 

CATEGORIES
TAGS
Share This