Anche Associazioni Vallata Torbido al Consiglio Comunale di domani

Anche Associazioni Vallata Torbido al Consiglio Comunale di domani

Mobilitazione anche delle Associazioni dei Comuni della Vallata del Torbido che su invito della Consulta delle Associazioni di Gioiosa Jonica, domani parteciperanno alla seduta del Consiglio Comunale aperto convocato dal Comune di Gioiosa Jonica per le ore 18,30 presso la nuova struttura dell’Auditorium della Scuola Media, con l’unico punto all’ordine del giorno riguardante gli avvenimenti criminosi avvenuti nella cittadina gioiosana contro le Istituzioni (intimidazioni al Sindaco Fuda ed alla sua famiglia) e incendio di beni pubblici (due autocompattatori pesanti della nettezza Urbana).

Tutte le Associazioni unite contro la violenza, le intimidazione, la distruzione di beni pubblici e per ribadire i principi fondamentali del vivere civile: pace, libertà, legalità, democraticità, socializzazione e cittadinanza attiva.

Quella di unire le forze associative è in realtà una iniziativa che da tempo questa Consulta ha attivato, prendendo contatti informali con referenti di associazioni dei vari Comuni, informando contestualmente dell’iniziativa le relative amministrazioni pubbliche. Una iniziativa che ha lo scopo primario di riunire le forze associative della Vallata per trattare le questioni di carattere generale riguardanti l’intera comunità della Vallata, senza scopi politici ma di collaborazione onesta, leale e positiva con le amministrazioni e le popolazioni. Quella di domani è stata l’occasione per iniziare a lavorare insieme per il benessere pubblico comune e per la difesa dei diritti del vivere civile.

Vincenzo Logozzo

Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di Gioiosa Jonica.

gioiosa evid

CATEGORIES
TAGS
Share This