“Cartelle pazze”a Siderno:Domani mattina una conferenza stampa

“Cartelle pazze”a Siderno:Domani mattina una conferenza stampa

Il Comune di Siderno blocca le cartelle pazze: domani conferenza alle 11:00.

Il sindaco Pietro Fuda e l’Amministrazione Comunale di Siderno, in merito a una serie di avvisi di accertamento pervenuti ai cittadini in questi ultimi giorni da parte della società “A e G Spa” e/o da parte dell’Organo Straordinario di Liquidazione, avvisano i destinatari di stare tranquilli, perché sono state avviate tempestivamente tutte le iniziative formali per annullare gli errori. Per domani, 16 gennaio 2016, alle ore 11:00, è stata indetta una conferenza stampa in cui verrà data una completa e dettagliata informazione sulla vicenda.

Si comunica inoltre che è stato predisposto un servizio di front office al fine di consentire ai cittadini di ricevere ogni utile delucidazione.

Per una pronta definizione delle pratiche verranno ampliati gli orari di ricevimento degli uffici preposti e, per evitare code o eccessivi tempi di attesa, è stato predisposto un Servizio di ricevimento per appuntamento, concordabile allo 0964 1945293 nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Municipio Siderno evidenza

CATEGORIES
TAGS
Share This