Incendio Caulonia: L’opinione di un lettore

Incendio Caulonia: L’opinione di un lettore

Riceviamo da un nostro lettore e pubblichiamo:

Carissimi cittadini di Caulonia sono Vigliarolo Ilario e oggi per me e un giorno molto triste per quanto accaduto all’ ex carcere di Caulonia, il quale mi dissocio dell’ azione compiuta da questi Cialtroni. Carissimi concittadini non è con la violenza o l’ ignoranza che si costruisce la Democrazia. La democrazia può essere costruita in diversi modi.

Eliminare la violenza la quale va a intaccare l’ immagine della ”Città ”, manifestare senza violenza, non votare gente che non vi rappresenta, anzi ancora meglio,presentandosi al seggio elettorale comunicando al Presidente di seggio la presenza ma non il voto, in quanto se non vi è nessun candidato che vi rappresenta potete non votare, lo prevede la costituzione.
Carissimi cialtroni quello che avete fatto è un vero danno alla Comunità e non solo a un singolo cittadino o a un politicante di turno, perché i soldi sono della comunità cioè anche vostri. Vi faccio un esempio.

Il Grande Gandi quando vi fu l’ invasione degli Inglesi nei confronti dell’ India, comunicò ai propri cittadini che l’ unica arma per sconfiggere i coloni non era la violenza ma l’ indifferenza, e voi dovete fare lo stesso. Vedete per fare un figlio basta un’ora d’ amore, per diventare nascituro ci vogliono 9 mesi, ma per diventare maturo ci vuole una vita intera.

Io come cittadino spero che sia stato un caso sporadico, se questo non lo è, significa che a Caulonia hanno perso tutti.

Meditate gente, meditate.

panoramica caulonia superiore - evidenza

CATEGORIES
TAGS
Share This