Lista Civica “Patto Cittadino” su incendio mezzi comunali

Lista Civica “Patto Cittadino” su incendio mezzi comunali

Tutti i componenti della Lista Civica di opposizione, rappresentati in Consiglio Comunale dal rag. Rocco Giuseppe Mazzaferro, manifestano, per l’ennesima volta, la loro profonda indignazione di fronte alla nuova e grave sopraffazione compiuta da ignoti delinquenti nella notte di San Silvestro.

L’iniziativa criminale messa in atto da questi codardi di incendiare due automezzi della nettezza urbana, nelle ore serali di un giorno di festa, ha destato molta indignazione e sdegno nelle famiglie gioiosane che si apprestavano ad organizzare il cenone di capodanno, quando le sirene spiegate dei vigili del fuoco per le vie del paese hanno squarciato la loro serenità, trasformando una delle notti più belle ed attese dell’anno in una nottata intrisa di tristezza e paura.

Un gesto che ci lascia increduli dopo di quello perpetrato ai danni del Sindaco e della sua famiglia. Non potevamo credere che il livello di civiltà nella nostra città fosse scaduto fino a tanto

Pertanto,

Condannano

L’ennesimo gesto minatorio perpetrato su beni della collettività e,

Chiedono

A tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio di assicurare alla giustizia chi ha osato oltraggiare l’immagine della comunità.

Invitano

I cittadini a partecipare alle manifestazioni di protesta indette dall’Amministrazione comunale, per sottolineare il netto rifiuto nei confronti di questi vigliacchi, che con le loro sbruffonate, continuano ad infangare l’immagine del nostro paese.

Gioiosa Ionica lì, 02.01.2016

Il Consigliere comunale

rag. Rocco Giuseppe Mazzaferro

camion bruciati gioiosa

CATEGORIES
TAGS
Share This