PD Gioiosa e POSSIBILE accanto all’Amministrazione Fuda

PD Gioiosa e POSSIBILE accanto all’Amministrazione Fuda

PARTITO DEMOCRATICO – Circolo di Gioiosa Ionica (RC)

Il circolo di Gioiosa   esprime  ancora una volta lo sdegno e la forte preoccupazione dei suoi aderenti di fronte all’ennesimo gesto di viltà e barbarie.

L’incendio doloso e la distruzione di due mezzi del comune utilizzati per il servizio di raccolta  dei rifiuti è verosimilmente il terzo segnale di una strategia criminale (i cassonetti di spazzatura dati alle fiamme davanti all’abitazione del sindaco prima, i proiettili esplosi contro la sua automobile poi, quest’ultimo  episodio di fine anno) rivolta a danno non solo dell’amministrazione ma della intera nostra civile, pacifica e democratica cittadina.

La  nostra attiva solidarietà non verrà meno, non ci faremo intimidire.

Riccardo Modafferi – PD Gioiosa Jonica

Il consigliere comunale Riccardo Modafferi

Il consigliere comunale Riccardo Modafferi – PD Gioiosa Jonica

 

POSSIBILE – Comitato Costa dei Gelsomini

A Gioiosa Ionica accade che l’azione amministrativa democratica ed efficace di un Sindaco e della Giunta Comunale siano, ma solo nelle intenzioni, indebolite da mani violente.

Possibile, il Comitato Costa dei Gelsomini, da sempre vicino e bene accolto da quella comunità, esprime la propria indignazione nei confronti di chi utilizza mezzi e sistemi intimidatori per instaurare un regime della instabilità, della violenza e del sopruso verso la collettività.

Forza, Gioiosa.

POSSIBILE – Comitato Costa dei Gelsomini

Possibile

CATEGORIES
Share This