Solidarietà PD Monasterace al Sindaco Giorgio Imperitura

Solidarietà PD Monasterace al Sindaco Giorgio Imperitura

L’incendio della scorsa notte avvenuta a Martone ai danni dello Scuolabus comunale è un atto di una ferocia e di una crudeltà inaudita. Nessuna ragione può giustificare e legittimare un gesto come questo. Bruciare uno Scuolabus vuol dire attaccare la cittadinanza in toto. Vuol dire attaccare il futuro, vuol dire limitare la possibilità di arricchimento personale e culturale dei nostri figli.

Ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio ai danni delle istituzioni che ogni giorno operano con trasparenza per il bene della propria comunità.

È un atto spregevole che va a colpire la serenità e la dignità di un’intera popolazione.

Pur nella consapevolezza che, soprattutto negli ultimi tempi, viviamo in un clima particolarmente difficile, facciamo appello alla Amministrazione tutta, al Sindaco Giorgio Imperitura e alla sua cittadinanza, a continuare sulla strada della buona politica e della buona amministrazione intrapresa.

Ribadiamo, infine, la vicinanza del Segretario, del Direttivo e di tutti gli iscritti del Partito Democratico di Monasterace a tutti i cittadini di Martone colpiti da questo isolato ed isolabile segno di inciviltà.

Siamo fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine ed auspichiamo che si faccia luce sull’accaduto al più presto.

Segreteria, Direttivo Circolo PD Monasterace

pd Monasterace

CATEGORIES
TAGS
Share This