LEGALITA’ E LAVORO, SE NE DISCUTE VENERDI’ A REGGIO CALABRIA

LEGALITA’ E LAVORO, SE NE DISCUTE VENERDI’ A REGGIO CALABRIA

Legalità e lavoro, il futuro per i giovani. Questa il tema del dibattito che si terrà il prossimo venerdì 26 febbraio alle ore 9.30 a Reggio Calabria, presso la sala Nicola Calipari del Consiglio Regionale della Calabria.

Il convegno, organizzato dalla Cgil, Cisl e Uil, si svilupperà su una direttrice ben precisa: “Reagiamo uniti contro l’offensiva della ‘ndrangheta”. Tema di strettissima attualità, visti i recenti attacchi allo Stato e ai cittadini da parte della feccia mafiosa.

Al dibattito parteciperanno numerosissimi ospiti. Dagli esponenti delle segreterie nazionali dei sindacati, come Fracassi per la Cgil, Bernava per la Cisl e Proietti per la Uil, agli esponenti regionali e provinciali delle stesse organizzazioni. Interverranno inoltre il presidente della Regione Calabria Oliverio, il Presidente del Consiglio Regionale Irto, il Presidente della Provincia Raffa, il Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi e il Sottosegretario di Stato Marco Minniti.

La discussione sarà arricchita dagli interventi del Questore, del Prefetto, dal Procuratore della Repubblica, dai Comandanti provinciali delle Forze dell’Ordine e dai esponenti delle associazioni datoriali e di volontariato.

Legalità e Lavoro

CATEGORIES
TAGS
Share This