GIOIOSA MARINA RELIVES: LA PRO-LOCO PROROGA LA SCADENZA

GIOIOSA MARINA RELIVES: LA PRO-LOCO PROROGA LA SCADENZA

Riceviamo e Pubblichiamo. 

La Pro Loco Per Gioiosa Marina comunica che la scadenza per la consegna del materiale per partecipare al primo concorso fotografico “Gioiosa Marina Relives” è stato prorogato al 31/03/2016.
Viste le numerose richieste di informazioni a ridosso dalla data di scadenza del concorso abbiamo deciso di prorogare di un mese la scadenza delle consegne. Crediamo che così facendo molti potranno approfittare e partecipare al concorso, che ricordiamo, è totalmente gratuito.
“Gioiosa Marina Relives” è il concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco Per Gioiosa Marina per valorizzare Marina di Gioiosa Ionica ed avvicinare i cittadini al paese. Sotto l’impulso di un progetto che si sta svolgendo presso le Pro Loco locali, tramite i volontari del servizio civile 2015, “Calabria, luogo da vivere e da riscoprire”, si vuole dare l’opportunità a residenti e non di approfondire la propria consapevolezza delle potenzialità del territorio in cui vivono e scoprire come Marina di Gioiosa Ionica viene percepita oggi. I partecipanti dovranno consegnare i propri scatti ispirati alle seguenti categorie:
  1. Torre del Cavallaro
  2. Teatro Greco – Romano
  3. Torre Galea
  4. Lungomare Cristoforo Colombo
  5. Tema libero – Un elemento paesaggistico o culturale che può rappresentare l’essenza di Marina di Gioiosa Jonica ma che non è pubblicizzata come le prime 4 categorie.

Locandina_Rinnovo_Gioiosa_Marina_Relives

Ogni partecipante può concorrere in tutte le categorie, solo in una o solo in alcune di esse. Per ogni categoria la Pro Loco Per Gioiosa Marina e i suoi partner metteranno in palio un premio simbolico che non può che essere secondario all’importanza culturale e sociale dell’iniziativa. I vincitori verranno premiati durante una mostra fotografica che si terrà presso il Centro Egidio Gennaro di Marina di Gioiosa Ionica. La data e la location definitive verranno comunicate successivamente.

Troverai il regolamento e il modulo di iscrizione sul sito web www.prolocopergioiosamarina.com
Marco Lucà
Volontario del servizio civile presso la Pro Loco Per Gioiosa Marina