Continua il buon momento della Sensation Pallavolo

Continua il buon momento della Sensation Pallavolo

Volley Fidelis Torretta – Sensation Profumerie Gioiosa Jonica 0 – 3 (18-25/19-25/21-25)

Grande vittoria in trasferta della Sensation Pallavolo, sul mai facile campo della Fidelis Torretta.

Una partita praticamente perfetta, chiusa con un secco 3-0 in 90 minuti. Tutte da elogiare le atlete e gli allenatori, assolutamente impeccabili nella conduzione del match.

SensationPallavolo

La dirigenza della Sensation non può che ritenersi soddisfatta per quanto fatto finora, pienamente orgogliosa di essere riuscita a formare una squadra in grado di affrontare il campionato di serie C e a far crescere giovani atlete in grado di sostituire le più grandi in futuro.

Andando nello specifico, il sestetto base è formato da due gioiosane doc: Azzurra Agostino (attaccante di banda) e Maria Rosaria Mazzone (centrale), fra le altre cose anche istruttrici nel settore giovanile; Anna Maria Musolino – eclettica atleta di Reggio Calabria (opposto); le due esperte sorelle Patrizia (regista) e Letizia (attaccante di banda) Franco, anche loro reggine; la giovanissima e promettente Chiara Gugliotta (centrale) e il fortissimo libero (Raffaella Stasi) di Crotone. 

Sensation Pallavolo

In panca, sempre pronte a garantire il loro prezioso contributo, vi sono la giovanissima Asia Gugliotta (regista) e la cinquefrondese Sara Cutrì (attaccante), oltre alle attualmente indisponibili Luisa Alì (centrale), Clara Agostino (opposto) e Luana Pasqualino (libero).

Ora ci sarà una sosta in campionato, subito dopo la Sensation continuerà la propria marcia verso una zona tranquilla di classifica: il Presidente Argirò è già ampiamente soddisfatto dei risultati arrivati finora, ma l’obiettivo è quello di provare a migliorare sempre.

CATEGORIES
Share This