La nuova grande vittoria della Sensation Juniores C5

La nuova grande vittoria della Sensation Juniores C5

Riceviamo e pubblichiamo

VITTORIA CAMPIONATO: LA SENSATION JUNIORES FA TRIS!

La prima volta poteva essere un caso o un girone mediocre, la seconda volta fortuna o coincidenza ma la terza vittoria consecutiva del campionato ha un solo nome: CONSACRAZIONE.

La Sensation Profumerie C5 si aggiudica la vittoria del Campionato Provinciale Juniores di calcio a 5 – girone E e, questa volta, lo fa con una sceneggiatura thriller, andando a battere a domicilio la seconda in classifica all’ultima giornata di campionato.

A Rosarno va in scena la più bella prestazione della stagione con un primo tempo perfetto che vede Minnella, Simari, Oppedisano e capitan Totino che fanno valere la propria esperienza di campioni Regionali in carica. D’orsa insuperabile in porta concede agli avversari mai domi 3 reti consolatrici che fanno scaldare un palazzetto dello sport colmo di spettatori; Minnella, sul finale, con un colpo di classe, chiude sul 5-3 una partita bellissima ed emozionante, suggellata dallo scrosciante applauso finale del pubblico appagato.

Raffaele Ragona - allenatore Sensation Juniores C5

Raffaele Ragona – allenatore Sensation Juniores C5

Appagato più di tutti è sicuramente Mister Ragona che, dopo la vittoria, dichiara: “Dopo la grandiosa passata stagione, quest’anno sarebbe dovuto essere un anno di transizione con la scelta mirata di puntare su tanti giovanissimi calcettisti. La Juniores che ha vinto il campionato è strapiena di ragazzi che giocano nella categoria Allievi, nell’ottica di formare una fortissima squadra a medio termine. Eppure, il grande lavoro, la determinazione del gruppo, la fame di vittorie e graditi ritorni, hanno consentito di vincere il proprio girone provinciale, per il terzo anno di fila. Ed ora viene il bello: cocciu cocciu si faci l’ogghiju. La Sensation Juniores ora difenderà il titolo di Campione Regionale vivendo una nuova, gustosa avventura…”.

Parole piene di entusiasmo quelle di Mister Ragona che ora concede ai ragazzi il meritato riposo in preparazione della fase finale che decreterà il Campione Regionale (Marzo/Aprile); nell’attesa, i giovani Gioiosani daranno battaglia nel Campionato Allievi dove i vari Alì Fabrizio (2000), Martino Rocco (99), Mazza Cristian (99), Nasso Rocco (99), Fazzalari Francesco (2000), Femia Vincenzo (2000), trainati da Capitan Minnella (99) vorranno concedere a Mister Ragona, pasionario e indomito, anche la soddisfazione di aggiungere al proprio palmares ed a quello della Sensation Profumerie il titolo di Campione Regionale Allievi.

La Sensation Juniores 2015/2016

La Sensation Juniores 2015/2016

I ragazzi lavorano a questo progetto da Settembre e ci credono fortemente, così come la società che li supporterá fino alla fine. Ecco i nomi dei campioni: Alì Daniele, Alì Fabrizio, Angiò Giuseppe, Attachi Giuseppe, Caracciolo Vincenzo, Cortale Libero, D’Amico Alex, D’orsa Domenico, Fazzalari Francesco, Femia Vincenzo, Gareri Mario, Martino Rocco, Mazza Cristian, Minnella Simone, Mittica Carmelo, Nasso Rocco, Oppedisano Francesco, Romeo Andrea, Simari Marcello, Totino Lucas.

Piccoli Campioni, grandi cuori!

ASD Sensation – Ufficio Stampa

CATEGORIES
Share This