Omicidio Pileggi: De Leo vuole l’arresto dei responsabili

Omicidio Pileggi: De Leo vuole l’arresto dei responsabili

Nel giorno dell’esequie di Alfredo Pileggi l’Amministrazione comunale fa sentile la sua voce gridando alta e forte la condanna del barbaro omicidio eseguito con modalità tipicamente mafiose, che oltre ad avere gettato nella disperazione tutta la sua famiglia è anche un’offesa all’intera collettività inorridita anche per l’ora e il luogo in cui è stato consumato .
E’ stata stroncata una giovane vita, il padre di due bambini in tenera età, che non era aduso al malaffare, ma svolgeva con serietà il suo lavoro.
Questi delitti efferati nuocciono fortemente al paese che coltiva la legittima aspirazione ad essere menzionato per le tante cose buone che caratterizzano il suo territorio e ne hanno segnato la storia.
Vogliamo sperare che le forze dell’ordine e la magistratura impegnate seriamente per scoprire il o i responsabili riescano nell’intento. Sarebbe un successo dello Stato che darebbe fiducia ai cittadini per fare superare la paura e il silenzio e per scongiurare il ripetersi di orrendi crimini.

Cesare De Leo – Sindaco di Monasterace

CATEGORIES
TAGS
Share This