Pd Marina di Gioiosa Ionica:Legge urbanistica,PSC e nuove adesioni

Pd Marina di Gioiosa Ionica:Legge urbanistica,PSC e nuove adesioni

Riceviamo e pubblichiamo:

Un’assemblea partecipata e propositiva quella del Circolo del Partito Democratico che si è svolta sabato pomeriggio al centro “Egidio Gennaro” di Marina di Gioiosa Ionica che ha visto una sana discussione su diversi punti dall’ andamento del paese e sul suo comprensorio fermandosi sulla valle del torbido e sulla neonascente Città Metropolitana .

Temi importanti che hanno visto al centro la nuova legge urbanistica regionale e l’avanzamento del PSC comunale dopo il documento prodotto dal circolo cittadino e subito dopo consegnato al governo del paese.

Non sono mancate nuove adesioni che vedono sempre di più l’avvicinarsi di figure fresche e sane e questo fa ben sperare la segreteria del circolo a quasi un anno dal suo insediamento sopratutto in questo momento così delicato del panorama politico nazionale.

Come dicevamo, la discussione sana e propositiva è stata la protagonista indiscussa posta centro dell’assemblea che ha visto il nascere di nuove proposte e la calendarizzazione delle attività del circolo rimarcando i punti chiave della linea politica.

Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri inerenti alla relazione finale del pac e sulla legge urbanistica.

La segreteria del circolo PD

 

logo pd gioiosa marina evidenza

CATEGORIES
TAGS
Share This