Scuteri, bomber del Caulonia, è il calciatore della settimana per RNP

Scuteri, bomber del Caulonia, è il calciatore della settimana per RNP

fonte: reggionelpallone.it .

Un riconoscimento a chi esalta lo spettacolo del calcio dilettantistico. Settimanalmente ReggioNelPallone.it – giornale sportivo online più letto in Calabria – premia i due migliori calciatori nell’ambito del calcio dilettantistico reggino. Premio destinato a chi con un gol, una prestazione eccezionale o un gesto meritorio si è distinto nel weekend calcistico.

IL CALCIATORE DELLA SETTIMANA (SERIE D – ECCELLENZA – PROMOZIONE) E’ FABIO SCUTERI

Scuteri-Scuteri: doppietta del suo bomber, arrivato all’undicesimo centro stagionale, e Caulonia vincente in casa della Serrese. Centravanti del Caulonia e di Caulonia, Scuteri è una bandiera del club avendo abbracciato fin dal principio il progetto della società. In questa stagione sta trascinando i suoi, che continuano ad avere il sogno dell’aggancio ai playoff. “Il vantaggio del Siderno che è al secondo posto è significativo, sappiamo di non dover mirare al quinto ma al quarto posto per accedervi ma possiamo farcela”.

Scruteri

Obiettivi di squadra, ma anche personali. “Eguagliare il numero di gol dell’anno scorso e migliorarmi: quota 15 è il traguardo che mi piacerebbe raggiungere.

CATEGORIES
TAGS
Share This