CAULONIA, IL LETTORE SEGNALA: PAGO I TRIBUTI MA NESSUNO PASSA A RITIRARE I RIFIUTI

CAULONIA, IL LETTORE SEGNALA: PAGO I TRIBUTI MA NESSUNO PASSA A RITIRARE I RIFIUTI

Di Gabriella Tassone. 

Buongiorno, vorrei portare all’attenzione degli iscritti, magari potrebbe leggere qualcuno dei nostri amministratori così da darmi una risposta, un problema che non credo riguardi solo me.
Dunque, il data 12 Gennaio scorso ho protocollato domanda per il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, seguendo l’iter previsto dalla normativa deliberata dal Comune qualche anno fa: pagamento di euro 5 per metro cubo su c.c. postale e poi ho protocollato, presso l’apposito ufficio del Comune la domanda (con allegato il versamento effettuato). Poichè gli ingombranti superano il metro cubo, ma non arrivano a due, ho comunque versato 10 euro.
Da allora nessuno che si sia degnato di telefonare per il ritiro (ho lasciato numero del cellulare logicamente). Mi chiedo: per quanto dovrò tenere i rifiuti davanti casa?
C’è qualche Amministratore che sappia rispondere? E gentilmente non ditemi che non sanno dove mettere la spazzatura, affari loro, pago tutti i tributi, compreso quello per la raccolta, pago per un servizio, e in questo caso ho anche pagato extra.

CATEGORIES
TAGS
Share This