GIOIOSA IONICA, ARRESTATO ROCCO COMMISSO PER POSSESSO DI ARMI E RICETTAZIONE

GIOIOSA IONICA, ARRESTATO ROCCO COMMISSO PER POSSESSO DI ARMI E RICETTAZIONE

Continuano senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio disposti da Gruppo Carabinieri di Locri, finalizzati alla repressione dei reati attinenti le armi e gli stupefacenti, effettuati con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Carabinieri di Vibo Valentia.

Anche ieri, i militari dell’Arma, sono stati impiegati in una mirata strategia operativa di aggressione ai sodalizi mafiosi. In tale ambito, sono stati eseguiti controlli e perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di pregiudicati inseriti nelle locali cosche di ‘ndrangheta, nonché rastrellamenti in aree “sensibili” con particolare attenzione alla zona della vallatta dell’Allaro e del Torbido.

Rocco Commisso

Rocco Commisso

All’esito di tale attività personale delle Compagnia di Roccella Jonica e Locri ha tratto in arresto Commisso Rocco, 71enne di Gioiosa Jonica, colto nella flagranza di detenzione di arma clandestina e ricettazione. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una carabina modificata e alterata rinvenuta presso la sua abitazione.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestati, su disposizioni dell’A.G. è stato sottopost0 agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

CATEGORIES
TAGS
Share This