SANT’ILARIO ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO DI NAPOLI

SANT’ILARIO ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO DI NAPOLI

Riceviamo e Pubblichiamo

Ci sarà anche Sant’Ilario dello Ionio alla ventesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2016. Sei padiglioni per 450 espositori, 300 buyer internazionali, 600 agenti di viaggi del centro-sud, workshop tematici e un’area corrispondenti esteri.

La Borsa Mediterranea del Turismo, tra le prime fiere business to business, è un appuntamento annuale per l’incentivazione e la promozione turistica nel Mezzogiorno dove gli operatori del mercato turistico convergono per conoscersi e dialogare e per creare opportunità di lavoro: dal settore dei viaggi outgoing alla promozione del nostro territorio nel mercato estero, dal settore congressuale a quello del termalismo, tutto secondo la formula vincente dell’incontro tra la domanda e l’offerta.

Il comune di Sant’Ilario dello Ionio parteciperà con un proprio stand; è prevista la degustazione di prodotti del territorio e la partecipazione attiva a 2 workshop sui temi dell’incoming e del turismo sociale.

 «Abbiamo l’idea di un paese vivo, moderno, capace di proiettarsi nel futuro, e per questo custodisce il proprio passato, coltiva sapori antichi, rispetta e offre bellezze naturalistiche senza tempo – dichiara il sindaco Pasquale Brizzi – A Napoli faremo conoscere i tanti piccolo e grandi doni del nostro territorio; il mare, la genuinità del cibo, la bellezza dei luoghi, la storia, la produttività»

CATEGORIES
TAGS
Share This