SIDERNO, SABATO CONVEGNO SULL’EFFICIENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

SIDERNO, SABATO CONVEGNO SULL’EFFICIENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Riceviamo e Pubblichiamo.

L’Associazione ex Parlamentari della Repubblica, in collaborazione con l’associazione ex Consiglieri regionali della Calabria, organizza un convegno sul tema “Efficienza della Pubblica Amministrazione: strumenti innovativi istituzionali ed operativi per lo sviluppo della Calabria”, che si terrà sabato 5 marzo, alle ore 9:30, presso Centro Polifunzionale di Siderno.

Presiederanno l’incontro il coordinatore Regionale ex Parlamentari Calabresi Costantino Fittante e il Presidente Associazione ex Consiglieri Regionali Stefano A. Priolo.

Dopo il Saluto delle Autorità, affidato al Sindaco di Siderno Pietro Fuda, al Presidente Associazione Comuni della Locride Giuseppe Strangio e al Presidente Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto, relazioneranno l’Ordinario di Diritto Costituzionale – Università Mediterranea di Reggio Calabria Antonino Spadaro e il Docente Seconda Università di Napoli co-autore dello studio Measuring Institutional Quality in Italy – SVIMEZ Gaetano Vecchione. A seguito degli interventi programmati, le conclusioni saranno affidate all’Ordinario di Diritto del Lavoro – Università Magna Graecia di Catanzaro Vice Presidente della Giunta Regionale della Calabria Antonio Viscomi.

Sono invitati a partecipare il Vescovo della Diocesi Locri-Gerace Francesco Oliva, i Parlamentari Calabresi, i Consiglieri e Assessori Regionali, i Sindaci e gli Amministratori locali, gli ex Parlamentari calabresi, gli ex Consiglieri Regionali della Calabria, i Sindacati e le Associazioni di Categoria.

Segreteria Pietro Fuda

CATEGORIES
TAGS
Share This